Una nuova campagna pubblicitaria perché in fondo, come sanno tutti, è il cliente il miglior testimonial di un’azienda. Partendo da questa consapevolezza, Acitoinox ha lanciato un nuovo format da diffondere sui propri canali social, che focalizza l’attenzione sul cliente e sul proprio apprezzamento legato al lavoro dell’azienda.
La nuova campagna “Sosta con Acitoinox”
«Quest’anno la campagna si evolve, prende il nome di “Sosta con Acitoinox” e diventa un nuovo format, nel quale il cliente è il protagonista assoluto – dice Vito Guarracino, Marketing Head Manager dell’azienda campana – E lo è attraverso una sua foto, attraverso immagini emozionali e inedite del suo veicolo e attraverso una chiacchierata che porta anche l’attenzione sulle figure professionali dell’azienda, evidenziandone in maniera chiara competenza e professionalità. Ma non è finita perché c’è poi il “Pit Stop” nel quale, in modalità “time lapse”, viene mostrato il processo di montaggio degli accessori sul veicolo. Le riprese vengono preparate con largo anticipo con il consenso del cliente: viene elaborato uno script che focalizza l’attenzione non solo sul cliente e sul suo veicolo, ma anche sulle varie figure professionali dell’azienda».
La prima puntata di “Sosta con Acitoinox”
La prima puntata del nuovo format è già sui canali social dell’azienda. Protagonisti di questo appuntamento sono Fabio e Maurizio, due giovani autisti pisani, che hanno scelto di personalizzare il loro Mercedes-Benz Actros 1963 Edition 1. Come è ormai consuetudine, è stato scelto l’acciaio lucido Super Mirror per la realizzazione dei dettagli. Grazie a questo lavoro, il mezzo ha vinto il Raduno Truck and Tuning di Savio di Ravenna e il Truck in Sud di Caserta.