Acitoinox, leader europeo nella progettazione e realizzazione di allestimenti per truck in acciaio inox super mirror, in occasione del Misano Grand Prix Truck 2023 lancia il nuovo progetto in collaborazione con la concessionaria Delcom, presentando il nuovo DAF XG+ Limited Edition, un progetto innovativo che offre soluzioni estremamente uniche e personalizzate per i clienti amanti dallo stile sportivo che cercano il massimo della qualità e soprattutto dell’unicità.
Nasce così la prima livrea espositiva che sarà presentata al Misano Grand Prix Truck 2023 e darà il via ad una serie di esemplari in “Limited Edition” disponibili e acquistabili da subito esclusivamente presso le sedi Delcom di Montecorvino Pugliano (SA), di Rende (CS) e di Bisceglie (BT).
Caratteristiche tecniche dei nuovi accessori in acciaio inox per camion
I decori estetici che arricchiscono il veicolo sono ispirati ai colori e al logo del brand DAF celebrando un marchio di fabbrica, sempre più sinonimo di garanzia, che ha subito un notevole picco di vendite negli ultimi anni.
Gli elementi allungati che riprendono le forme della calandra, e le applicazioni in acciaio inox completano il design presente nella zona superiore del camion, restituendo con uno stile dinamico e determinato.
Le barre che delineano il veicolo seguono perfettamente le scocche e ne esaltano le forme. Le ruote sono impreziosite dal set di coprimozzi in acciaio inox, mentre sulle carene troverete la frase "Misano World Circuit 2023" a ricordare la sede e l’evento in cui la Limited Edition è stata mostrata al pubblico.
Acitoinox crede nel potenziale dei suoi partner ed offre il suo know-how per creare nuove opportunità. Questo è il motivo per cui Acitoinox e Delcom hanno unito le loro forze offrendo ai propri clienti un prodotto che regala un'esperienza unica in grado di fare la differenza.
La Limited Edition Misano Word Circuit 2023 è quindi un'opportunità per coloro che nel nuovo Daf XG+ ricercano un prodotto esclusivo dallo stile unico e ricercato.