Anche quest’anno, come avviene ormai da molti anni, ACITOINOX sarà tra i protagonisti del “Weekend del Camionista” di Misano, il 27 e 28 maggio.
Diverse le novità e le anteprime che l’Azienda campana, ormai leader assoluta del mercato europeo, porterà all’autodromo romagnolo, a cominciare dal nuovissimo kit di 8 articoli realizzati per il MAN TGX versione 2017, tra i quali i gradini cabina, la barra portafari, le griglie per il radiatore e le applicazioni per il mascherino.
Prima uscita ufficiale anche per i nuovi pezzi, ben 19, che vanno ad ampliare la già ampia gamma del catalogo accessori destinati allo Scania S; tra questi il mascherino “Thunder”, i profili laterali della cabina, la barra portafari, la protezione spazzole, il rivestimento batteria e altri ancora. il primo Scania S allestito con i nuovi articoli direttamente nell’atelier ACITOINOX, l’esclusivo “Black Thunder” della Valentino Trans, sarà a disposizione degli appassionati davanti allo stand.
20% di SCONTO sugli accessori ACITOINOX
Oltre alle novità, naturalmente, nell’area ACITOINOX sarà presente non solo tutta l’ultima produzione dell’ Azienda a prezzi davvero scontati, ma anche i cerchi e gli accessori Alcoa, visto che ACITOINOX sarà a Misano anche in veste di distributore ufficiale delle ruote in alluminio americane.
La PROMOZIONE di quest'anno prevede infatti lo SCONTO del 20% sul prezzo di listino su tutte le BARRE, APPLICAZIONI e COPRIMOZZI a CATALOGO. Promozione valida solo ed esclusivamente per coloro che effettueranno un preventivo presso lo stand ACITOINOX durante il "Week End del Camionista".
Infine, siccome lo stand ACITOINOX è, da sempre, un punto di incontro per chi vive e ama il mondo del truck, tra una barra portafari, un mascherino e un tubo cromato, durante la due giorni verranno organizzati anche giochi a premi e mini tornei.